Monaco Gioielli

La Nostra Storia

La nostra generazione di Gioiellieri nasce nel 1982, arrivati ad Ostia nel 2001 all’interno del Porto di Roma, abbiamo creato una bellissima Gioielleria che affaccia sul mare, dove svolgiamo la nostra attività con professionalità e dedizione. Vista l’assoluta necessità di competenza verso la nostra clientela siamo diventati esperti nel campo dell’orologeria, della produzione e creazione di gioielli su misura, nonchè esperti in gemmologia ed iscritti al Collegio Italiano Gemmologi al num 261.

A partire da Gennaio 2020 sarà inaugurato il nuovo negozio di Casal Palocco all’interno del Centro Commerciale “Le Terrazze”

Il nostro Team

Paolo Monaco Minniti

Proprietario e Gestore del negozio

Gemmologo IGI (Collegio Italiano Gemmologi n. 261) con esperienza nel settore orafo/orologeria di 24 oltre anni.

Giovanna Di Guida

Proprietaria e Gestore del negozio

Vanta una esperienza di 15 anni nel settore gioielleria/orologeria.

Patrizia Bevilacqua

Responsabile delle vendite

Vanta una esperienza di 15 anni nel settore gioielleria/orologeria.

Location del Negozio

Il negozio situato a Casal Palocco appare una ottima scelta strategica in quanto situato al centro di un bacino di utenza che riguarda i comuni di Civitavecchia 52.700 ab., Santa Marinella 18.800, Cerveteri 38.000, Ladispoli 41.500, Fiumicino 79.600, Roma X municipio (Ostia, Malafede, Infernetto, Acilia, Casalpalocco, Axa, Dragona, Castel Fusano, Castel Porziano) 195.000, Pomezia 62.700, Ardea 49.000, Anzio 54.400, Nettuno 48.500, per un totale di 640.200 abitanti (un conglomerato addirittura più grande di città italiane importanti come Genova, Bologna, Firenze o Bari).
Su questo vasto territorio insistono quartieri residenziali di tipo esclusivo o comunque molto privilegiato con molti professionisti, piloti, artisti, calciatori di serie A, ecc. Il livello dei redditi è quindi mediamente più alto che nel resto del Lazio data, in massima parte, la presenza di cittadini appartenenti alle classi più abbienti. Il bacino di utenza va considerato come ideale per l’individuazione di molti nuovi potenziali clienti. La richiesta di prodotti di lusso è infatti altissima nella zona.